5 Validi Motivi

1.Qualità

Grazie all’esperienza  e alla professionalità maturate sul campo dal nostro competente team di traduttori, possiamo garantire la massima accuratezza di traduzione e revisione dei testi a noi sottoposti,  offrendo pertanto elevata efficacia in termini di resa stilistica e fedeltà di contenuto.

2.Convenienza

Le tariffe vantaggiose da noi applicate  a fronte dei servizi linguistici erogati tengono conto dell’andamento del mercato di settore e sono studiate per  mantenere e garantire un rapporto qualità-prezzo ottimale in grado di soddisfare le svariate esigenze della nostra clientela.

3.Correttezza

Il principio di trasparenza che guida i nostri rapporti con la clientela ci impone la massima correttezza nella valutazione della tipologia e struttura dei testi a noi sottoposti, volta a offrire un conteggio onesto e contestualizzato dell’effettivo tradotto e un conseguente risparmio sui preventivi. Tutto ciò essendo basato sulla costruzione di un progressivo rapporto personalizzato di conoscenza e fiducia reciproca tra la nostra agenzia e ogni suo cliente.

4.Tempestività

L’elasticità della nostra struttura interna e la flessibilità dei nostri collaboratori ci permettono di offrire un riscontro tempestivo a qualsiasi richiesta della nostra clientela, unitamente a  termini di consegna altrettanto rapidi, nell’intento di soddisfare nel minor tempo possibile le più svariate esigenze del cliente in termini di completezza, celerità e affidabilità del servizio offerto.

5. Riservatezza

La competenza e correttezza che ispirano il modus operandi della nostra agenzia divengono al contempo garanzia di confidenzialità: il materiale a noi fornito sarà infatti considerato assolutamente riservato e coperto da segreto professionale, venendo trattato di conseguenza, nel rispetto delle norme vigenti in materia di riservatezza e trattamento dei dati.