I Nostri Servizi

Traduzioni

Offriamo servizi di traduzione in tutte le lingue e tutte le combinazioni linguistiche. 

Avvalendoci della collaborazione di traduttori accuratamente selezionati e specializzati in diverse aree settoriali, è nostra prassi gestire i diversi incarichi di traduzione in modo mirato, in funzione delle tipologie testuali e delle diverse competenze dei traduttori, garantendo in tal modo un servizio di traduzione professionale, affidabile e rispettoso delle tempistiche concordate.

Eseguiamo traduzioni relative ai più svariati settori merceologici:

Business – Tecnologia – Pubblicità & Marketing – Industria – Moda – Informatica – Giuridico-Legale & Asseverazione – Scienza – Cultura – Comunicazione - Siti WEB 

La qualità dei testi assegnati ai nostri traduttori fidati, già assicurata in virtù della loro competenza, viene ulteriormente garantita da un’accurata revisione di ogni documento, volta ad accertare la coerenza contestuale, stilistica e terminologica prima della consegna al cliente.

Oltre a un prodotto finito professionalmente corretto, offriamo al cliente assistenza costante durante lo svolgimento del progetto, gestione riservata dei contenuti e rispetto dei termini di consegna.

 

Interpretariati

EllePi propone i seguenti servizi di interpretariato:

-       Interpretariato di Trattativa

-       Interpretariato per Fiere & Manifestazioni

-       Interpretariato Congressuale

-       Interpretariato Legale 

 

 La forma di interpretariato richiesta verrà concordata con il cliente in funzione della tipologia, durata e luogo dell’evento nonché del budget a disposizione.

Prima dell’evento, chiediamo ai nostri committenti di fornirci anticipatamente le informazioni del caso, onde consentire ai nostri interpreti di prepararsi in modo adeguato all’argomento e alle richieste del cliente.

Anche il servizio di interpretariato è svolto in più lingue grazie alla collaborazione con valenti professionisti specializzati, per rispondere sempre al meglio alle esigenze del mercato e della clientela.